Informazioni Utili

ISCRIZIONI
Per usufruire della scuola di pallavolo occorre iscriversi; i referenti a cui potrete chiedere tutte le informazioni che riterrete opportune, sono reperibili presso la Palestra “Rocco Lamanna” di Via Giacomini ad Arcisate, durante gli orari di allenamento, che salvo variazioni per la stagione entrante sono quelli pubblicati sul sito.

 

Scarica la modulistica per la stagione 2023/24

 

Alla stessa informativa sono allegati il modulo di iscrizione, la presa visione dell’informativa sulla privacy e la certificazione COVID-19 (valida 15 giorni) da compilare, firmare e restituire agli addetti dell’ASD presenti in palestra.

VISITE MEDICHE
Oltre all’iscrizione che comporta l’accettazione del Regolamento Societario, occorre produrre un certificato medico che attesti l’idoneità sportiva dell’atleta.
Minivolley: tutti le Atlete che partecipano all’attività Promozionale (dal Volley S3 all’Under 12) devono essere in possesso della certificazione di idoneità non agonistica in corso di validità. Le Atlete possono rivolgersi al proprio medico curante, o ad idonea struttura di Medicina Sportiva.
Altre Categorie: le atlete dovranno sottoporsi a visita medico-sportiva agonistica presso le Strutture Diagnostiche pubbliche o convenzionate.

Ambulatori di Medicina Sportiva a contratto (convenzionati) con SSN

Centri Medici Sportivi in VALCERESIO e VARESE

QUOTA D’ISCRIZIONE ALLA SOCIETA’
Quota associativa annuale: 5€ – non obbligatoria, scalabile dalla quota di iscrizione ai corsi. Si ricorda che scegliere di diventare socio permette di partecipare alla vita attiva dell’associazione!
Iscrizione annuale: € 60,00 – obbligatoria, compresa nella rate sotto specificate.
I canoni dei singoli corsi saranno comunicati all’inizio degli stessi.
Il pagamento dell’Iscrizione e del Canone (annuale) dei corsi è da corrispondere PREFERIBILMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO in due rate uniche con scadenza rispettivamente Settembre e Gennaio.
IBAN: IT 90 Y 03069 67684 510779509150
BANCA: Intesa Sanpaolo
CAUSALE: Nome dell’atleta.

AGEVOLAZIONI – SCONTI:
in caso di sorelle si versa una sola quota di iscrizione ad inizio anno.

CORSI ORGANIZZATI:
Minivolley; settore giovanile Under 12/13/14/16; 1° e 2° Divisione.

STRUTTURE UTILIZZATE:
Per gli allenamenti vengono utilizzate le palestre di Brenno Useria e di Arcisate. In particolare laPalestra “Rocco Lamanna” di Via Giacomini, dotata di ottima visibilità e gradinate con oltre 200 posti a sedere, viene utilizzata per tutti gli incontri di Campionato disputati in casa.

EVENTI E MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE:
Park Volley al Campo Sportivo Peppino Prisco di Arcisate, Trofeo Rocco Lamanna, Concentramenti minivolley indoor e outdoor.

SERVIZI OFFERTI:
Durante i concentramenti del minivolley indoor è in funzione un minibar, le manifestazioni outdoor avvengono presso il Campo Sportivo Peppino Prisco di Arcisate ove è operativo un servizio di ristorazione con possibilità di consumazioni calde.

MATERIALE NECESSARIO PER SVOLGERE L’ATTIVITA’:
Alle atlete viene consegnata la borsa della Società con la tuta e la divisa di gara composta da maglietta e pantaloncini da utilizzare durante le partite di Campionato. Per la sostituzione nel breve periodo di eventuale materiale rovinato a causa uso inappropriato o comunque non corretto verrà richiesto all’atleta di corrispondere l’intero costo relativo al materiale da sostituire.
Durante gli allenamenti vengono utilizzati i propri indumenti, pantaloncini, maglietta, ginocchiere e scarpe da tennis, la Società fornisce l’occorrente necessario per un primo elementare soccorso in caso di cadute e\o contusioni (ghiaccio istantaneo, bende, cerotti ecc.), con esclusione dei farmaci.

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA NEL PERIODO ESTIVO:
Luglio ed Agosto.